domenica 6 ottobre 2013

AVREI DOVUTO CAPIRLO!

Sto preparando il prossimo post, una bella intervista al mio poeta contemporaneo preferito ma intanto vi lascio questo bel pensiero che mi rispecchia molto, finalmente ne ho la certezza, perchè finalmente posso dire a quarant'anni e passa che ho imparato ad amare.


3 commenti:

  1. Assolutamente vero. Credo anche che un rapporto si evolve, si cresce insieme. Non credo tanto alle coppie che per trent'anni non hanno mai crisi e tormenti. Piuttosto credo nella crescita, nel percorso che si può fare insieme o individualmente per poi trovare la persona con cui vivere felicemente. L'equilibrio è davvero difficile da avere, eppure si può, ma solo camminando insieme, stringendosi la mano. O forse mi sbaglio? O forse le coppie felici sono quelle felici da subito e per sempre. Se così fosse, devo preoccuparmi.

    RispondiElimina
  2. Mah, non saprei, la mia situazione personale è molto simile a quella che descrivi tu, noi siamo cambiati insieme, gli eventi esterni ci hanno forgiato, senza dubbio segnato e fatto crollare tante volte ma ci siamo sempre fatti forza e siamo risaliti, all'inzio con fatica, ora è più facile, ma felici sempre e da subito non direi. Oddio, subito si, il primo anno è stato esplosivo ed è volato, poi è cominciata la vita vera, un tantino più difficile :-). Sul fatto che sia sempre amore non ho dubbi.

    RispondiElimina
  3. Di sicuro la cosa importante è non mettere mai in dubbio che ci sia sempre l'amore.

    RispondiElimina