lunedì 21 ottobre 2013

CHANGES AND CHALLENGES diceva un libro famoso!

... Cambiamenti! il mio blog cambia faccia, graficamente ho cercato di renderlo più "leggero", spero che il nuovo layout vi piaccia, il merito va tutto ad una splendida ragazza siciliana che ha fatto praticamente tutto!
Vi segnalo i suoi blog perchè vale davvero la pena di andarli a visitare:

Mamma che disordine! che trovate qui
Lo consiglio nuovamente a tutte le mamme e non perchè è un blog insolito, un "every day life" di una di noi, che non dà consigli ma ti racconta la vita per quella che è, dà un sacco di spunti a cui ispirarsi e ti fa sentire meno sola, garantito. Unico neo: può dare dipendenza da Pinterest!


Volevo essere Giulietta che trovate qui
Un blog molto raffinato dedicato alla danza, con interviste inedite a personaggi di spicco del settore, personalmente sono molto affascinata da quel mondo e molto affezionata a questo blog perchè è nato pressapoco con il mio e quindi abbiamo iniziato questa avventura insieme.


Per il resto, sul mio blog troverete anche nuove sezioni, via a via sempre più ricche, promesso :-)

4 commenti:

  1. Ma mi sa proprio di conoscerli questi due blog che dici!!!;) Sono proprio contenta tu sia tornata a scrivere!!! Mi eri mancata!! Non fare caso se faccio passare decenni prima di risponderti!!..
    non ce la posso proprio fare!! Un bacione!
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco! Dicevo proprio l'altro giorno a tua sorella che ci snobbiiii! ;-)

      Grazie bellezza un abbraccio grandissimo!

      Elimina
  2. Ciao Nina! Ho seguito la proposta su Mamma che disordine! e arrivo qui da te: bellissimo, ma soprattutto interessante e originale, questo tuo blog. Ho sbirciato un pochino indietro e...passerò spesso! Le tue proposte sono davvero curiose.. ^_^

    RispondiElimina