martedì 6 marzo 2012

THE APPLE MARKET

The Apple Market

Sono qui con il mio pargoletto tra le braccia, scrivo con la sinistra perché la destra è sotto la sua testolina, mi scappa la pipì da un’ora ma se mi muovo si sveglia!
Scrivo per ringraziare chi viene a visitare il mio blog neonato (anche lui!), mi fa tanto piacere avere tutte queste visite, peccato che ho solo UNA follower! Mi sembra di scrivere solo per me stessa ma pazienza, non mi scoraggio!
Voglio prima di tutto segnalarvi questo blog: The Apple Market
Perché? Perché è bellissimo, La proprietaria si chiama Annalisa, ogni volta che leggo un suo post mi sembra di avere davanti una sequenza fotografica degli eventi che descrive, sono certa che appassionerà anche voi!
Un’ultima cosa: riguardo alle interviste del mio blog mi vengono fatte le domande più assurde, a scanso di equivoci vi dichiaro che non mi paga nessuno, che non pago nessuno, ma che intervisto solo chi veramente mi piace e mi appassiona… Tanto da avere la faccia tosta di chiedergli un’intervista, al momento mi è andata bene, ho trovato solo persone disponibili, chissà se sarà sempre cosi! Mi raccomando non perdetevi l’ultima intervista a Fabio Geda, e a breve arriveranno altri interessanti post, ciao!

1 commento:

  1. Cinzia Grazie! Che bella sorpresa che ho trovato questa mattina appena sveglia!.. ma soprattutto che onore essere "recensita" da te!!
    Ti abbraccio forte.
    Annalisa

    RispondiElimina